Calcio testicoli

Gentili dottori stasera la mia ragazza ha deciso di litigare. Dalle parole ha cominciato ad alzare le mani pizzicotti che lasciano lividi. Le ho bloccato le braccia e d istinto le è partito un calcio nei testicoli..precisamente il sinistro. Il calcio non è stato particolarme te violento e non ho avvksato il classico dolorone da botta nei testicoli. Al momento ho solo un leggero fastidio non dolore nella zona. Devo andare in ospedale o i sintomi dovrebbero essere più decisi? In caso di rottura di qualche vena o arteria o altro del plesso pampiniforme che sintomi avrei? Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

i disturbi, da lei lamentati, non indicherebbero un "rottura di qualche vena o arteria o altro del plesso pampiniforme ...”

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore grazie per la repentina risposta. Ma dopo il dolore iniziale ed in caso di lesione o rottura di uno dei tessuti da me citati, il dolore continuerebbe? Insomma in tal caso dovrei preoccuparmi?
O è possibile che ci siano danni anche non avverrendo piu dolore?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Se trauma importante anche il dolore dovrebbe persistere comunque sempre bene sentire in diretta il suo andrologo di riferimento.