Unghie

Salve, ho avuto un forte incidente, avevo l'unghia in gel e dopo l'incidente la ricostruzione in gel è partita ho provato tanto dolore e il letto ungueale prima era rosso e con un po di sangue, ora invece è rosso e gonfia, posso farmi le unghie ancora? cosa devo fare?
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signora,

va vista la situazione nel dettaglio.

Non possiamo risponderle a distanza.

Buona serata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale