Dolore braccio

Salve scrivo per mio padre, qualche anno fa ha avuto un incidente e si è tagliato il braccio, con quell'incidente ha reciso arteria,flessori e tendini dell'avambraccio sinistro, è stato sottoposto ad un operazione. A distanza di anni questo braccio gli provoca dolore, ha fatto una visita neurologica ma il medico non lo ha visitato ma bensì gli ha solo dato un antidolorifico il pregabalin. Su consiglio del medico di famiglia è stato prescritto un rx ma non sono medico ma non penso possa essere di tanta utilità dato che non vede i tendini cosa consiglia di fare?
Grazie
[#1]
Dr. Federico Tamborini Chirurgo plastico, Chirurgo della mano, Medico estetico, Microchirurgo 926 50 6
Gentile Utente,

le consiglio una Visita Clinica da un Chirurgo della mano. Durante l'esame obiettivo si possono rilevare eventuali deficit motori muscolo-tendinei, vascolari e nervosi che possono indirizzare ad una diagnosi, quindi ad un trattamento medico o chirurgico. In caso di necessita' si pone eventuale indicazione ad eseguire esami di primo (Rx, ecografie) o di secondo livello (TC, RMN, EMG).

Cordialmente,

Dr. Federico Tamborini
tamborini.federico@gmail.com