Metodo hirase

Buongiorno, mi chiamo Yasmin ho 22 anni. Il 6 marzo 2019 ho avuto un infortunio sul lavoro strappandomi la falange distale dell indice destro. Mi é stato riattaccato il pezzo tramite metodo Hirase e mi é stata asportata l'unghia da entrambi i lati. É stato inserito un filo di K che probabilmente toglieranno venerdì 5 aprile. La falangetta é un po scura e dura al tatto ma spesso sento scoppiettare la punta attorno al filo di K che mi lascia delle vibrazioni per qualche secondo. Ci sono dei punti dove si sta schiarendo ma controluce é come se riuscissi a vedere all'interno, il pezzo é pieno ma mi sembra tutto liquido e non presenta segni di necrosi ma a questo punto non capisco se sia normale o meno che sia cosi scuro. É passato ormai un mese.
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signora,

una domanda sorge spontanea: si è fatta seguire dal chirurgo che ha eseguito l'intervento?

Va valutato se questa colorazione scura interessa solo i tessuti in superficie (cute) o se si spinge in profondità, cosa che indicherebbe una sofferenza importante dal punto di vista circolatorio.

Buona giornata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale