Frattura 3 metacarpo passati 15 giorni dall intervento è possibile sentire muovere il fili di k

Salve ho subito un intervento chirurgico alla mano. . frattura scomposta 3 metacarpo.. il dottore ha installato 2 fili di K. Perforando la nocca. . a distanza di 8 giorni mi ha tolto la stecca gessata. . rimanendo una fasciatura semplice cosi da farmi muovere le dita. . tranne il medio che è in una posizione a mò di martello.. a distanza di 15 giorni mentre aprivo e chiudevo le dita e muovendo il polso ho sentito tirare un po di piu. . ora sento ad ogni movimento della mano come se i fili all interno si muovessero ed è una sensazione molto strana.. mai provata prima dei 15 giorni.. È normale? Mi sto preoccupando. . ho come la sensazione che si sia spostato qualcosa all interno.. .
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

è possibile. Sarebbe meglio farsi ricontrollare dal suo chirurgo.

Buona serata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta.. Se fosse così bisogna fare un altro intervento?
[#3]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Non è detto.
[#4]
dopo
Utente
Spero sia tutto normale ...grazie mille dottore.. Vi aggiornerò!
[#5]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
OK.