Comparsa lividi dove riduzione frattura mano

Salve Dottori
5 giorni fa ho subito un intervento chirurgico per la riduzione di una frattura al dito medio con filo di Kirchner. Hanno mobilizzato indice e medio.
A distanza di 5 giorni capita di sentire formicolio alle altre dita, è comparso un ematoma sul mignolo e specialmente di sera un forte dolore come un formicolio all'indice e al medio.
Quanto elencato capitava anche quando avevo la stecca prima dell'operazione.
Dal giorno della frattura ad oggi ho sempre tenuto la mano sollevata.
Tra 2 giorni ho la prima medicazione post-intervento ma vorrei un consulto perchè non so dare una spiegazione ai dolori che ho e alla comparsa di lividi.
Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

le ecchimosi sono normalissime.

Anche i dolori, entro certi limiti, lo sono.

Vanno esclusi problemi particolari (ad es. infezione, ecc.).

Buona giornata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore
L'aggiornerò dopo la visita di controllo
[#3]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
OK.