Avere l ossicino destro del polso fuo

Buonasera, dopo rottura radio, portato gesso 10 giorni e tutore per 20 per motivi di ritorno al lavoro, ora mi ritrovo l'ossicino destro fuori come una pallina è mi fa male, e lo trovo leggermente gonfio, il fisioterapista mi ha detto di muovere il braccio liberamente senza tutore, ortopedico invece mi disse di continuare a portato i, ringrazio se vorrete rispondermi
[#1]
Dr. Andrea Marsili Chirurgo plastico, Chirurgo della mano 95 7
Penso che debba portare ancora il tutore e fare una radiografia di controllo prima di rimuoverlo. Cordiali saluti dott Andrea Marsili

Dr. andrea marsili

[#2]
dopo
Utente
Cortesemente potrebbe dirmi che tipo di tutore, perché il mio è lungo e n mi permette di lavorare bene, magari uno più corto solo sul polso? Grazie anticipatamente delle due risposte
[#3]
Dr. Andrea Marsili Chirurgo plastico, Chirurgo della mano 95 7
Un tutore che arrivi a metà dell’avambraccio