Probabile versamento articolare dovuto a contusione della nocca del dito medio

Salve a tutti, ho 20 anni e pratico combattimento da 2 anni e nel tempo ho riscontrato di avere una sorta di pallino bianco (a volte gonfio e a volte sgonfio) sulla nocca del dito medio mano destra, prima non mi faceva molto male, mi pungeva un po’ a seconda dei momenti, ma dopo aver tirato un mese fa un classico pugno al muro per rabbia ho avuto un rigonfiamento di tutta la nocca che pian piano nell arco di 2-3 settimanesi è sgonfiato fino a tornare normale, il problema è che ora quello che io chiamo ignorantemente pallino bianco è diventato più doloroso di prima, ho utilizzato la dicloreum in compresse per 6 giorni e la Vegetallumina in pomata per un mese ma non mi è passato il dolore rimane sempre Lo Stesso. Vi chiedo gentilmente se potete risolvere il mio problema dato che i medici da cui sono andato non mi hanno saputo fornire diagnosi adeguate, anche solo ipoteticamente spiegandomi cosa ho e come posso farlo passare.
[#1]
Dr. Andrea Marsili Chirurgo plastico, Chirurgo della mano 95 7
Penso che si tratti di una piccola cisti sinoviale . Bisogna fare una ecografia e poi rimuoverla . Cordiali saluti dott Andrea Marsili

Dr. andrea marsili