La mano sinistra le dita anulare e mignolo sono con formicolio continuo

dal 2 agosto ho avuto febbre oltre 39 curato inizialmente con ciproxin e in seguito con Zariviz perché è stata rilevata da eco reni e vescica di fa re antibiogramma da cui e risultata germe Escherachia coli. ora sto bene ma nonostante sia regolare la pressione sanguigna ho lievi giramenti di testa il mio peso era di circa 72 kg. Inoltre le dita anulare e mignolo della mano sinistra sono un formicolio continuo. Durate lo stato febbrile,
sono svenuto un pio di volte e è dovuto venire mio figlio per tirarmi su. sto valutando l'opportunità di fare una risonanza magnetica al cranio per vedere se tutto è a posto. chiedo a voi consigli in merito.
cordiali saluti e grazie!
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

non c'è correlazione con il vecchio fatto batterico e l'attuale formicolio.

La prima cosa da escludere, facendo una elettromiografia (EMG) arti superiori, con gomito esteso e con gomito flesso, ed eventuale visita specialistica:

https://www.sicm.it/it/chirurghi-e-professionisti/i-soci/mappa-soci-sicm.html

è una compressione del nervo ulnare al gomito.

Buon pomeriggio.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale