Tunnel carpale

Buonbgiorno sono maria e abito in prov. di firenze, ho un grosso problema, a maggio di questo anno mi sono operata al tunnel carpale mi dicevano una cosa semplice, invece a distanza di 4 mesi ho ancora dolore vivo e fastidio tipo bruciore, ho eseguito diversi cicli di fisioterapia, laser tecar ultrasuoni, e ancora siamo qui, ho eseguito tac con questa diagnosi.. . si eccettuano due microfocalità specifiche dello scafoide e del tiramidale.. . cosa mi consigliate come posso fare per eliminare questi fastidi, . . . mi sono operata per stare meglio anche perche il tipo di lavoro che svoglo mette sotto sforzo non solo le mani ma anche schienaecccc se non si e in perfetta efficienza fisica e difficile poter lavorare bene.. . . grazie mille del vs tempo dedicatomi saluti cordiali
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signora,

le cause dei suoi disturbi potrebbero essere molteplici: aderenze cicatriziali con il nervo mediano, aderenze con il ramo nervoso palmare del mediano, cicatrice dolorosa (pillar pain), ecc.

Solo una visita specialistica può chiarire il dubbio e orientare verso una terapia corretta.

Buona notte.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale