Protuberanza falange

Buongiorno,
da un po' di mesi a questa parte, forse anche un anno e mezzo, tra l'osso metacarpale e la falange prossimale dell'anulare destro (nell'articolazione) sento come una protuberanza, qualcosa che sporge che nelle altre dita non c'è, a tatto sembra piccolissimo tipo 1 millimetro o 2. Se lo premo sento leggerissimo dolore, se afferro il volante dell'auto ad esempio sento che c'è qualcosa. Cosa potrebbe essere? Ho 28 anni. Soprattutto che visita servirebbe? Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Federico Tamborini Chirurgo plastico, Chirurgo della mano, Medico estetico, Microchirurgo 926 51 6
Gentile Utente,
per sede, se volare, la diagnosi più presumibile è una tenosinovite dei flessori del 4 dito. Le consiglio una visita clinica da un chirurgo della mano che la potrà indirizzare verso eventuali approfondimenti diagnostici o verso un trattamento terapeutico.
Saluti,

Dr. Federico Tamborini
tamborini.federico@gmail.com