Problemi dopo intervento al tunnel carpale

Buongiorno, sono una ragazza di 26 anni purtroppo ho dovuto operarmi a maggio per tunnel carpale a distanza di 4 mesi continuo ad avere mano intorpidita ogni mattina (niente formicolio) e non ho la forza che avevo un tempo, dito mignolo e anulare dolore acuto in alcuni momenti della giornata, quasi non riesco a piegarli, può essere causa del intervento quasi sono le precauzione che devo prendere? Grazie per u vostri consigli
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signora,

il dolore a mignolo e anulare non dipende dall'intervento per STC: vanno ricercate altre cause.

Circa l'intorpidimento alle prime 3 dita, probabilmente dipende dal danno neurologico preesistente all'intervento.

Andrebbe valutata l'EMG e la clinica.

Ne ha parlato con il suo chirurgo?

Le ha prescritto integratori neurotrofici?

Buona giornata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua risposta mi hanno detto che è una tendinite acuta, mi hanno detto che ci vuole del tempo anche perché io sono stata solo una settimana a riposo dopo L intervento, mi hanno dato degli anti infiammatori ma nessun integratore, le ne consiglia L uso?
Buona giornata
[#3]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
L'intorpidimento non è dovuto a una tendinite, ma a un problema neurologico.

Gli integratori NEUROTROFICI vanno dati....