Mano sinistra che si addormenta e mi sveglia durante il sonno

Buongiorno dottori Sono due giorni che mi capita di svegliarmi al mattino con la mano sinistra intorpidita, non mi formicola, né altro, solo addormenta e forse qualche volta mi fa male, ma questo dolore dura qualche secondo. Ieri mi ha svegliata alle 4: 30 e oggi alle 5: 00. Oggi inoltre, dopo essermi svegliata con questa mano addormenta, mi ha fatto "male" anche un po il braccio sinistro, l'ho messo fra virgolette perché è una sensazione strana, mi sembra che il braccio sia diciamo arrugginito e che mi vengano tipo dei crampi. Vi scrivo perché sono una persona estremamente ansiosa, sono ipocondriaca e soffro di ansia generalizzata. Vi ringrazio per la disponibilità
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Buongiorno,

leggo che lei è minorenne.....non dovrebbe accedere al servizio online....

Due giorni sono pochi; attenda almeno un'altra settimana: se il disturbo persiste, si faccia vedere da uno specialista (dopo averne prima parlato con i suoi genitori):

https://www.sicm.it/it/chirurghi-e-professionisti/i-soci/mappa-soci-sicm.html

Buona giornata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale