Problema al mignolo dopo intervento v metacarpo esercito e problemi con ufficiale medico

Buongiorno a tutti, io il 2 febbraio di questo hanno mi ruppi il V metacarpo, dopo l'operazione con i fili di K passati svariati mesi dalla rimozione il mio mignolo continua tutt'ora a non chiudersi correttamente quando faccio il pugno e con questo ho paura che verrei escluso dal bando militare, vorrei sapere se in qualche modo vi e possibile curarlo / sistemarlo con tutori o altro.
Grazie infinite
[#1]
Dr. Federico Tamborini Chirurgo plastico, Chirurgo della mano, Medico estetico, Microchirurgo 926 50 6
Gentilissimo,

e' necessario eseguire una visita clinica per valutare se il raggio e' affetto da una rigidita' o da un vizio nel consolidamento. Una volta valutato il problema clinicamente sara' possibile valutare un eventuale trattamento fisiokinesiterapico o chirurgico.

Saluti,

Dr. Federico Tamborini
tamborini.federico@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
La mia dottoressa che mi ha operato, mi ha detto che sarebbe tornato normale, ma ormai sono passati 5 mesi e non cambia niente, cosa mi consiglia dottore.
[#3]
Dr. Federico Tamborini Chirurgo plastico, Chirurgo della mano, Medico estetico, Microchirurgo 926 50 6
Esegua una visita clinica da un chirurgo della mano che, visitandola, le dara' le corrette indicazioni terapeutiche.
saluti,