Dolore unghia della mano pollice

Salve, circa 4 anni fa ho subito un trauma al pollice della mano, mi chiusi il dito in una portiera di una macchina. Il giorno stesso andai il ospedale e un medico mi buco’ l’unghia. Da lì ho seguito una piccola cura, l’unghia da allora però, presenta una grave infezione con muffa verde, premetto che sono due giorni che ho un dolore assurdo, poiché per svariato tempo ho fatto la ricostruzione con del gel al pollice, trascurando la cura. Il pollice emana cattivo odore e presenta ancora del verde. Anche dopo aver tolto il gel, mi fa ancora molto male il dolore non si ferma solo all’unfhja ma scende anche più giù. . è quasi insostenibile come dolore, non so se posso subire ulteriori traumi come la mobilità di esso, chiedo aiuto
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signora,

certamente ha un'infezione batterica o da fungo.

Si faccia vedere da un dermatologo e inizi quanto prima una terapia appropriata.

Buona serata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale