Indennizzo frattura mignolo e tendini mano dx

salve. a maggio mi sono infortunato al lavoro fratturandomi la base di f2 5 della mano dx e rottura tendine estensore. sono stato operato in agosto (sempre sotto infortunio inail) .
innesto osseo (PRESO SCHEGGE DAL GOMITO) BASE DI F2 5 DITO DX PIù ritensionamento app. est. alla IFD. 12 punti sul dito e 6/7 sul gomito.
mi hanno messo il filo di k e una stecca x immobilizzare il mignolo. 40gg
l'innesto è andato bene, il problema è il tendine che non ha tenuto e dunque mi trovo con la falangetta ad uncino.
da due settimane sto facendo terapia al centro protesi a vigorso (budrio bologna).
vorrei sapere più o meno quanto sarà l'indennizzo (percentuale o punti) x un caso del genere. nel frattempo non mi hanno rinnovato il contratto (pazienza). ho 36 anni ed a oggi sono 6 mesi di infortunio con cicatrici sul gomito e dito, più il mancato ritensionamento alla IFD.
Vi ringrazio cordialmente
enrico
[#1]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 777 25 16
nL'indennizo varia da polizza a polizza e la valutazione dipende da diversi fattori. Difficoltoso poterla fare cosi la valutazione senza un esame clinico e obiettivo

Dr. Giuseppe  INTERNULLO
www.chirurgiadellamanocatania.com

[#2]
dopo
Utente
buonasera grazie x la risposta! volevo sapere più o meno se si poteva avere almeno un 6 x cento grazie