Pertita di sensibilità al pollice e indice elettromiografia risulta tunnel di moderata identita

per riprender la sensibilità alle dita necessario l'intervento, la sensibilità la perdo anche solo guidando. Svolgo un lavoro ripetitivo usando esclusivamente solo le mani, il dolore si distende fino al palmo della mano
avendo fatto elettromiografia con risultato tunnel carpale di moderata identità
[#1]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 775 25 16
Non è l'elettromiografia che dà l'indicazione all'intervento ma il quadro clinico, i disturbi possono essere lievi e allora meglio le cure, se intensi allora le dico non perda tempo.....

Dr. Giuseppe  INTERNULLO
www.chirurgiadellamanocatania.com