Dolore dito

Salve dottori scrivo questo consulto perché ho un problema con il dito medio...
Sono circa due giorni che ho il dito medio gonfio e dolorante... senza traumi il dolore si accentua la
Mattina appena sveglio...
Cosa può essere?
Mi è già capitato un aktra volta e L ortopedico mi ha prescritto un integratore antifiiammatorio Attendo vostra risposta
[#1]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 775 25 16
Potrebbe avere una sinovite articolare o tendinea del dito della mano. Provi ad assumere del cortisone a dosaggio scalare per 10.12 giorni. Si faccia consigliare dal suo medico per il farmaco

Dr. Giuseppe  INTERNULLO
www.chirurgiadellamanocatania.com

[#2]
dopo
Utente
Sto applicando una schiuma antiffiamatoria...
Ma come mai mi capita quasi sempre questa cosa?
[#3]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 775 25 16
Forse per il lavoro che fa.