Callo in seguito ad un taglio sulla mano

Soffro di onicofagia che mi porta da circa 6 anni a mangiarmi le unghie delle mani.
Non ricordo nemmeno come circa 3 anni fa mi tagliai la pelle sulla prima falange dell'indice e andai a staccare la pelle che si stava ricostruendo con i denti.
Ora mi trovo a 3 anni di distanza con un "callo" che sembra indistruttibile.
Ci sono metodi per migliorarlo apparte la chirurgia plastica?vorrei allegare una foto ma non so come fare
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
L'unghia è un annesso cutaneo, inoltre il problema è proprio a carico della cute. Deve porre il consulto in area Dermatologia
Cordiali saluti
Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it