Dolori e formicolio ai polpastrelli delle mani

Gentili dottori, ho un problema alle mane in particolare ai polpastrelli (tranne il pollice), si addormentano frequentemente provocandomi dolore, questo problema dura all’incirca un oretta ogni volta.
Se può essere utile lavoro in fabbrica dove generalmente non uso tanto le mani poiché prendo solo misure.
Vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

certamente, il lavoro manuale può favorire molto queste parestesie.

Deve farsi valutare da un chirurgo della mano, magari facendo prima una elettromiografia (EMG) agli arti superiori.

Buona giornata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale