Salve ho fatto un elettroneurografia per sospetta stc bilaterale ma non capisco

salve ho fatto un elettroneurografia per sospetta stc bilaterale.
e come reperto hanno scritto reperto di compromissione della conduzione sensitiva sul nervo mediano destro al polso.
poi dietro ci sono tutti una serie di valori che francamente non capisco se sono ok o meno noon essendoci valori di riferimento.
potete aiutarmi.
e magari indirizzarmi da chi andare?
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signora,

non è lei che deve capire il significato di quei numeri....per questo c'è lo specialista.

Si rivolga a un chirurgo della mano.

Buona giornata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale