Vena sul palmo della mano

Buongiorno, a mia figlia di 14 anni si è gonfiata una vena tra il pollice e l'indice nel palmo della mano.

Sapete dirmi che cos'è? perché anche il mio medico di famiglia non sa cosa sia.

Siamo abbastanza preoccupati.

Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

no, senza una visita è impossibile esprimersi.

Conviene farla vedere da un chirurgo della mano, magari facendo prima un'ecografia.

Buona giornata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale