Aneurisma palmo della mano?

Medici, sono qua a chiedervi un informazione in quanto voi ne sapete più di me.

In queste settimane mi sono accorta di presentare nel palmo della mano vicino al pollice vena/ arteria ingrossata dove è possibile sentire il battito.
Ho letto che potrebbe essere un’aneurisma ma non ha la forma rotondeggiante da nodulo.

Mi devo preoccupare?
Cosa devo fare?
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signora,

no. Certamente si tratta del ramo superficiale dell'arteria radiale.

Essendo molto in superficie, deve solo stare attenta a non ferirsi in quella zona, perchè il sanguinamento arterioso è cosa seria.

Tutto qua.

Buona giornata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale