Bowen ad un dito della mano

Mi e' stata eseguita una biopsia, tramite abrasione, in 3 punti del terzo dito della mano destra.
E' stato rilevato un bowen.
Ho prenotato un'altra biopsia (Gradenigo di Torino) dove mi faranno un'altra biopsia (tramite "carotine) in vista di una radicalizzazione.
Siccome la biopsia non prevede sedazione, chiedo se questo tipo di intervento sia una cosa terrifficante o accettabile.
[#1]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 777 25 16
Se dovessi farmela io preferirei un pizzico di sedazione.

Dr. Giuseppe  INTERNULLO
www.chirurgiadellamanocatania.com