Corpo estraneo polpastrello

Salve,
Alcuni anni fa ruppi un barattolo di vetro e alcune schegge entrarono nel polpastrello.

Ne rimossi alcune.
Nei giorni seguenti avvertivo ancora fastidio ma in pronto soccorso provando ad aprire un piccolo foro con un ago non riuscirono ad estrarre nulla.
Successivamente molto tempo dopo avvertivo ancora fastidio, e sopportando un po' di dolore, schiacciando venne fuori ancora una scheggia.
Tuttavia sempre nel corso del tempo avverto che c è ancora qualcosa e proprio in questi giorni nuovamente toccando in un punto preciso del polpastrello ho dolore.
Schiacciando si è formata una vescica e successivamente avverto come una pallina, ma a parte pochissimo sangue, non è venuto fuori nulla.

Chiedo se possibile che dopo molti anni abbia ancora una scheggia e cosa posso fare?
Grazie.
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signora,

faccia un'ecografia con sonda ad alta frequenza.

Buona giornata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale