Dolore braccio sinistro

Salve ho 23 anni da 2 giorni sento un dolore al braccio sinistro che preme a centro braccio e poi va via... E ritorna dopo un po'.

Non so se fa parte del mio lavoro sedentario ma mi questo dolore mi sta dando parecchio fastidio alquanto si presenta lo crea
Da davvero fastidio!! ! Voorei una risposta??
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

come lei dovrebbe sapere, noi NON possiamo fare diagnosi a distanza.

Le cause di questo dolore intermittente potrebbero essere svariate.

Si faccia visitare dal suo medico di famiglia, che farà le sue valutazioni e deciderà se e quali approfondimenti seguire.

Buona giornata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale