Dolori al palmo della mano

Buonasera dottore e' da qualche anno che maggiormente nei mesi piu' freddi , accuso dolori forti solo al palmo delle entrambi mani, alle dita e ai i polsi non ho nulla.

Il dolore forte persiste se inizio a fare pulizie e altre faccende come aprire cartoni ecc addirittura NON RIESCO A D APPOGGIARE IL PALMO DELLA MANO NEMMENO SE SEDUTA VOGLIO SPOSTARMI PER CAMBIARE POSIZIONE.
LA NOTTE DEVO DORMIRE CON LE MANI O CHIUSE O BEN APERTE.

L'ANNO SCORSO HO FATTO L'ESAME DEL TUNNEL CARPALE E NON RISULTA NIENTE, I RAGGI ALLE MANI E NON RISULTA NULLA.
POTREBBE DIRMI SE DOVREI FARE QUALCHE ALTRO ESAME O SE E' SOLTANTO UNA TENDINITE E SE C'è QUALCHE MEDICINALE DA ASSUMERE?

GRAZIE
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signora,

non è questione di farmaci, ma di fare una diagnosi precisa; poi si può parlare di terapia, non prima....

Faccia un'ecografia dei palmi e poi una visita specialistica da un chirurgo della mano.

Buona giornata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale