Risonanza mano destra

Ho fatto la risonanza il giorno 14 febbraio e questi sono gli esiti:
Quadro di varianza ulnare neutra.

Conservati i rapporti radio-ulno-carpici.

Non versamento nella RUD.

Per quanto valutabile con la metodica, apparente integrità del legamento scafo-lunato.

Nella sequenza sagittali si evidenzia modesta rotazione volare del semilunare.

Piccole alterazioni pseudocistiche erosive sottocorticali sul versante volare del semilunare.

Regolare l’aspetto delle componenti tendinee flesso-estensorie esaminate.

Falda di versamento nell’articolazione piramidale-pisiforme.

Di cosa si tratta?
E cosa mi consigliate di fare?

Vi ringrazio

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 775 25 16
c'è un minimo versamento che dal punto di vista clinico e radiografico può anche essere insignificante...dipende il tutto prima da una valutazione clinica.

Dr. Giuseppe  INTERNULLO
www.chirurgiadellamanocatania.com