Ho il dito medio infiammato

E' un mese che ho l'unghia del pollice del piede destro che non cresce.
In piu' da 2 giorni si e' infiammato: e' tutto rosso e mi fa male.
Sto' facendo pediluvio con acqua / sale e a giorni alternati con bicarbonato.
Grazie di avermi ascoltato e in attesa di una sua risposta, buona giornata.
[#1]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 777 25 16
Potrebbe avere un patereccio o giradito...consulti il suo medico per sicurezza.

Dr. Giuseppe  INTERNULLO
www.chirurgiadellamanocatania.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta dottore. Prendo atto della sua diagnosi. Buona giornata