Dito gonfio

Buonasera, desideravo un'informazione.
In presenza di una lassità legamentosa (valutata dal fatto che le dita in iperestensione forzata non sono allineate con il palmo) delle sollecitazioni meccaniche come può essere la palestra o di altro tipo, possono causare un'infiammazione articolare di una IFP e tendinea?
Determinando quindi una tumefazione.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 777 25 16
Guardi e mi scusi la sua esposizione non mi ha aiutato molto a poter capire quale sia il suo disturbo. Potrebbe anche avere una lassità capsulolegamentosa! Consulti un chirurgo della mano nella sua città o zona.

Dr. Giuseppe  INTERNULLO
www.chirurgiadellamanocatania.com