Nodulo duro piatto palmo della mano

Buongiorno,
Sono un uomo di 33 anni senza problemi di salute attualmente, chiedo un consulto per un "nodulo" che si è presentato sul palmo della mano da circa due mesi.

Il modulo è piatto duro e solidale alla pelle (non mobile) , circa un centimetro di diametro, situato a circa metà del palmo destro, tra il mignolo e anulare.

Non ho alcun dolore o fastidio, e la mobilità articolare della mano e delle dita è assolutamente invariata.
Praticando sport e facendo pesi ho pensato ad un callo...ma data la posizione e l'aspetto della cute (liscia senza difetti) non mi fa pensare ad un callo.
Nel polso della stessa mano ho delle cisti sinovili di lunga data causate da sforzo.

Dato il confinamento non ho modo di fare visite.
Ho letto del morbo di dupuytren...anche se dalle foto online la mia mano non ha quell'aspetto.
volevo sapere cosa potrebbe essere e se devo preoccuparmi.

Vi ringrazio
[#1]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 777 25 16
Possibile anche una cisti subcutanea. faccia una ecografia.

Dr. Giuseppe  INTERNULLO
www.chirurgiadellamanocatania.com