Insensibilità alla mano su post intervento

Buongiorno, ho subito una trapeziectomia 1 mese fa circa e mi sono accorta già da subito che su una parte del pollice non ho più sensibilità, e nn è sulla cicatrice...
È proprio sulla lunghezza del pollice.
Preciso che quest'ultimo è ancora immobilizzato da tutore e ho ancora il filo di kirschner dentro.
Potrebbe essere questa la causa dell insensibilità?
Che col tempo mi si ripristini?
Ho paura che l operazione abbia compromesso delle fasce nervose.
Grazie della sua attenzione.
[#1]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 777 25 16
Signora i tempi di recupero sono molto lunghi. Ci vogliono 3-4 mesi dall'intervento per vedere quanto recupera.

Dr. Giuseppe  INTERNULLO
www.chirurgiadellamanocatania.com