Dolore alla mano sinistra

Salve a tutti,

E da una settimana che ho spesso dolore alla mano sinistra (più forte al centro del palmo , che si estende fino a giu, quasi all attaccatura del polso)

Ieri notte mi son parecchio spaventata perché era forte e estendendosi un po anche al braccio ho pensato fosse legato al cuore.

Accuso dolore anche sotto e sopra il seno sinistro e mi spavento quando succede.

Fumo 2 - 3 sigarette al giorno e sto cercando di smettere.

Cosa potrebbe essere?

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signora,

come certamente saprà, noi non possiamo fare diagnosi a distanza.

Del resto, i sintomi da lei descritti sono troppo generici.

Se il sintomo persiste, deve necessariamente farsi visitare da uno specialista.

Mi dispiace.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie
[#3]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Di nulla.
[#4]
Dr. Andrea Marsili Chirurgo plastico, Chirurgo della mano 95 7
Buongiorno le consiglio di effettuare una elettromiografia con velocità di conduzione del nervo mediano e nervo ulnare per poter escludere un dolore da neuropatia compressiva periferica. L’esame può essere effettuato presso un reparto di neurologia o privatamente. Cordiali saluti dott Andrea Marsili

Dr. andrea marsili