Noduli dita mano

Ho 19 anni è ho intorno al dito medio della mano tipo un nodulo di bouchard solo non ho dolore sembra come una sporgenza ossea. Lo ho da sempre penso non è venuto da poco
È normale?
In famiglia nessun caso di artrosi perché ho visto vengono per quello... è una curiosità che mi è venuta ora facendoci attenzione
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

un'artrosi di un solo dito a 20 anni sarebbe una scoperta scientifica sensazionale....

Si tratta certamente di altro, nulla di importante se lo ha da anni.

Buona serata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Si da anni, leggendo su Google ho letto sarcoma ma non penso. È solo al dito medio sinistro sembra un osso più sporgente rispetto a quello del dito mefio destro.
[#3]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Legga meno internet.

Lei non è in grado di interpretare correttamente le notizie che legge sul web, non essendo medico.

Se fosse stato un sarcoma, sarebbe deceduto già da anni...
[#4]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Si infatti sono molto sereno era solo per levarmi una curiosità e anche per provare questo sito che ho trovato interessante. La ringrazio buona giornata
[#5]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Di nulla.