Dito addormentato

Buonasera ieri ho fatto un viaggio in macchina e mi sono addormentata per un paio d'ore nella stasse posizione.

Al risveglio mi sono ritrovara con il mignolo e l'anulare completamente addormentati, il problema è che dopo più di 14 ore ancora non li sento perfettamente "risvegliati" ma leggermente intorpidit.

Mi devo preoccupare?
Cercare su internet non aiuta tra sclerosi multipla e altro
Grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signora,

sicuramente lei ha dormito con il gomito completamente piegato (flesso), per cui ha compresso il nervo ulnare.

Cerchi di evitare questa posizione a lungo.
Il disturbo potrebbe ripresentarsi in futuro.

Buona serata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2021
Ex utente
La ringrazio molto
Buona serata
[#3]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Di nulla.