Neuropatia del nervo ulnare

Salve, nel 2012 sono stata operata al gomito sinistro per la comprensione del nervo ulnare, nel mese di luglio del 2019, sono stata rioperata, nelle prime settimane ho avuto dei dolori fortissimi, formicolio a tutto il braccio e la mano, ad oggi dopo una cura di 3 mesi con nicetile e cortisone, ho ancora dolori e fastidi, anche durante la notte, nel mese di marzo ho ripetuto la emg ed è risultato sofferenza media del nervo ulnare per la sinistra e per la destra per cui sono stata operata nel 2013 sofferenza lieve del nervo ulnare.
Convivere con questi dolori ormai da un anno non mi fa stare per niente bene, mi chiedo ma l'intervento è andato bene, è veramente la diagnosi giusta che mi è stata riscontrata?
Il medico che mi ha operata ha detto che ci vuole del tempo solo il tempo.

Ringrazio anticipatamente per la risposta.
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signora,

a noi mancano molti elementi indispensabili per capire cosa sia effettivamente accaduto.

Posso solo dirle che, di norma, non si verificano dolori nella sede di una neurolisi del nervo ulnare al gomito.

Nè tantomeno posso confermarle o meno l'esattezza della diagnosi.

Buon pomeriggio.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale