Mignolo mano, cos'ho?

Ho sbattuto il mignolo mentre giocavo a calcetto al palo della porta tipo 1 anno fa circa, esso è storto ma posso usarlo e muoverlo senza dolore, sapete dirmi cos'ho?

Immagine: https://ibb.co/pwgWxGg
[#1]
Dr. Massimiliano Tripoli Chirurgo plastico, Chirurgo della mano 110 2
salve, probabilmente a seguito del trauma si è verificata una sublussazione articolare che non essendo stata corretta si è consolidata in questo modo. Una radiografia chiarirebbe i dubbi.
saluti

Dr. Massimiliano Tripoli
www.massimilianotripoli.it
Dirigente Medico, Policlinico "P. Giaccone", Palermo