Pallina sul polso

Buongiorno,
da circa un mese mi è comparsa una pallina sul polso interno, alcuni giorni è più grande e visibile, altri è quasi invisibile.
Il dolore è presente in base ad alcuni movimenti.
Potrebbe essere una cisti?
Come mai cambia dimensione?
Grazie
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Può essere una cisti, e può aumentare a seguito di sforzi con il polso, e poi riassorbirsi parzialmente durante il riposo. Consulti un chirurgo della mano per valutare il da farsi
Cordiali saluti
Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio tanto per la risposta, in questi casi quale potrebbe essere la terapia più adatta?
[#3]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Se la cisti è molto grande e causa dolore, si asporta chirurgicamente. Se è piccola, si aspetta che cresca.
Cordiali saluti
Umberto Donati, MD