Lesione traumatica con rottura flessori superficiali 1,2,3,4 dito e nervo mediano

Lacerazione con disco dentato dei flessori superficiali 1, 2, 3, 4 e nervo mediano.

Eseguita sutura dei flessori e sutura del nervo mediano.
A distanza di 40 gg dall’intervento non sento i polpastrelli del pollice, indice e stento a chiudere il pugno.

In particolare non muovo e non sento pollice e indice.

Cosa mi devo aspettare?
Mi dicono che in lerci rigenera ma il mio era strappato nella zona V del polso, ho qualche speranza?
Grazie mille
[#1]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 771 25 16
Mi dispiace........... ma quanto riferisce è compatibile con trauma e lesione indicata. faccia la fisioterapia che i colleghi le avranno indicato e deve avere pazienza, i tempi di ripresa abbastanza lunghi e ci vuole pazienza.

Dr. Giuseppe  INTERNULLO
www.chirurgiadellamanocatania.com