Ciste articolare polso destro

Frequentando palestra e facendo flessioni a terra, mi e venuto un piccolo ganglio non dorsale al polso destro, bloccando la flesso-estensione del polso, il liquido sinoviale lentamente rientra articolazione, riducendo il volume del ganglio articolare, può scomparire nel tempo.

Grazie.
[#1]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 771 25 16
potrebbe scomparire o ridursi se usato meno il polso. faccia una ecografia.

Dr. Giuseppe  INTERNULLO
www.chirurgiadellamanocatania.com