Rottura soccutanea lamina estensoria 3 dito tendine

Buongiorno, chiedo gentilmente informazioni nuove anche per vedere chiara la situazione mia, in data 18 mi sono lesionato il tendine del dito maneggiando del banco pesce, la prognosi e di 40 giorni mi hanno messo il Il filo di Kirschner, più tutore, ora mi.
Tolgono tra due giorni il chiodino secondo voi e tempi di riabilitazione quanti possono essere??
Una settimana?
Grazie mille
[#1]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 777 25 16
Non farei nessuna riabilitazione, per me.

Dr. Giuseppe  INTERNULLO
www.chirurgiadellamanocatania.com

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno, si ma. Non riesco a piegarlo del tutto e mi fa un po male.
[#3]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 777 25 16
Faccia solo dei bagni in acqua tiepida e sale x 172 ora al di e muova il dito durante il bagno . Non lo sforzi.
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille gentilissimo, ma io lavoro in banco pesce e gastronomia e sforzo a fare il banco ecc ecc lei mi consiglia tornare a lavoro dopo quanto???? E importante questa domanda per me
[#5]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 777 25 16
Non posso darle indicazioni in merito perchè non ho idea del quadro clinico , mi scusi.
[#6]
dopo
Utente
Grazie e stato gentilissimo, io voglio tornare ma mi hanno detto tramite consultazioni, di andarci piano visto che il tendine si sta cicatrizzando per la guarigione totale dicono tre mesi totali.