Taglio dito

Salve circa 20giorni fa mi sono tagliato profondamente con un taglierino sulla seconda falange della mano destra...al ps dopo controllo mi hanno suturato con 4 punti larghi!! ! il mio problema è che da allora ho perso totalmente la sensibilità nella parte interna del dito ed in più l ultima falange non la piego tutta!! toccando la cicatrice o stirando il dito avverto delle scosse cosa dovrei fare il mio medico di base mi dice di aspettare!! ! ma dal taglio che il sintomo e uguale
[#1]
Dr. Gaetano Maurizio Grippi Ortopedico, Chirurgo della mano, Chirurgo pediatrico 28
È possibile che si sia determinata la lesione del nervo collaterale digitale interno e del tendine flessore. L’esplorazione chirurgica in questo caso, sarebbe opportuna per definire il danno e provvedere all’eventuale riparazione delle lesioni...

Dr. Gaetano Maurizio Grippi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore!le sarei grato se la potessi contattare per una eventuale visita..leggendo vedo che è di palermo come me..cordiali saluti
[#3]
Dr. Gaetano Maurizio Grippi Ortopedico, Chirurgo della mano, Chirurgo pediatrico 28
Grazie... svolgo attività professionale anche a Palermo se vuole può contattarmi al cell o su gmgrippi@gmail.com
[#4]
dopo
Utente
Buongiorno spero le sia arrivata l email con annesso messaggio...Buona giornata