Dolore alla mano dx

Buondì, ho un dolore localizzato al centro della mano tra lo scafoide e il capitato...da aprile mi alleno in casa con attrezzi come parallele bilancieri, piegamenti a terra ecc ecc.
Ho cominciato a sentire delle fitte in quella zona da giugno ma ovviamente non mi sono mai fermato xchè a riposo i dolorini passavano.
Oggi ho un vero e proprio fastidio sia nello stesso punto e facendo pressione e anche muovendo sia il pollice indice ed anulare fino ai tendini esterni, ho dolore anche nella rotazione della mano e nella presa.
Ho preso anti infiammatori e fatto un paio di infiltrazioni ma niente.
Protrebbe essere una microfrattura da stress?
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Marco Cianfanelli Ortopedico 28 2
è possibile che si sia determinata una frattura da stress; per questo sarebbe utile una RMN, perché una semplice radiografia non la potrebbe visualizzare.

Dr. Marco Cianfanelli