Chirurgia endoscopica decompressione del nervo mediano (tunnel carpale) in Puglia, dove?

Sono 55 enne, uomo, dopo tre mesi di magnetoterapia, fisioterapia (Tecar, Laser, Ultrasuoni, ENF, mobilizzazione passiva) e senza aver risolto nemmeno con cortisone per via sistemica e FANS, sono arrivato al punto che necessito intervento per liberare il nervo mediano.

La mia richiesta è sapere il nome di uno specialista che esegue su Bari (dove risiedo), o comunque in Puglia, intervento per via endoscopica.
Non mi interessano chirurgia open o miniopen che sia.

P. S.
Cosa può costare tale intervento in forma privata, viste le liste di attesa infinite della mia Regione? Grazie.
[#1]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 777 25 16
Non so se in Puglia vi siano dei colleghi che nel pubblico facciano questo intervento in endoscopia.

Dr. Giuseppe  INTERNULLO
www.chirurgiadellamanocatania.com