Botta al nervo ulnare

salve, circa 3 giorni fa ho urtato il gomito all'altezza del nervo ulnare verso le 18:00, all'inizio ho pensato che si trattasse della solita scossa con dolore, ma il dolore è perseguito per tutta la serata.
Non riusciva a piegare il gomito o toccarlo.
La mattina dopo la situazione è migliorata permettendomi di piegare il gomito quasi completamente, avvertendo dolore solo piegandolo al massimo.
A livello delle dita sento un po di impacciamento, ma niente dolore o perdita di forza.
I sintomi sono lievemente migliorati, ma sono molto preoccupato che il nervo possa essersi compresso.
Secondo lei devo sentire il medico di base?
[#1]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 777 25 16
Applichi del freddo, anche la borsa di ghiaccio x 15 minuti, vedrà il tutto si risolverà in poche settimane o giorni.

Dr. Giuseppe  INTERNULLO
www.chirurgiadellamanocatania.com