Lesione della fibrocartilagine triangolare

Mi è stata diagnosticata lesione della fibrocartilagine triangolare con distacco apice ulna polso destro, ed instabilità con suggerimento intervento in artroscopia.

Ora essendo residente in Puglia, sto avendo difficoltà enormi nel trovare un dottore chirurgo della mano che possa effettuare operazioni in artroscopia.

Considerando che avrei preferito evitare di muovermi più volte, in questo periodo di pandemia, dove anche i voli aerei scarseggiano, vi chiedo se potete indirizzarmi su qualche centro o dottore che mi possa aiutare in zona... senza spostarmi di 1000 km.
Grazie a tutti, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Cerchi qui
https://www.medicitalia.it/specialisti/chirurgia-della-mano/
indicando la sua città o altre città vicine.
Cordiali saluti
Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it