Dolore persistente de quervain dopo intervento

Buongiorno, vorrei avere un parere vostro, ag agosto dell anno scorso sono stata operata al de quervain, all inizio il dolore era normale dopo l operazione, verso ottobre ho cominciato a sentire che c era qualcosa che non andava, l ortopedico mi ha orexritto sedute di fisioterapia ma a dicembre era ancora come prima
Ad oggi essendo che faccio.
un lavoro da operaia e mi fa male ho sentito un altro parere, ho fatto eco con questa diagnosi:persistente ispessimento della guaina
Sul versante radiale tessuto iperecogeno fibrorica di 2x4 mm interposto tra i tendini e osso
Appena a valle le guaina è ispeasita in modo simmetrico ed ipoecogeno
Il dottore mi ha fatto un infiltrazione di cortisone ma di miglioramento anche a riposo ne vedo pochi
Io vorrei avere un vostro parere sul da farsi, anche perché anche x motivi lavorativi non posso stare a casa ogni 2 mesi xke nn ce la faccio
Aspetto vostra risposta
[#1]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 775 25 16
ha fatto cure fisioterapiche dopo l'intervento? Se no...le suggerisco farle e poi assuma degli antinfiammatori per 10 giorni

Dr. Giuseppe  INTERNULLO
www.chirurgiadellamanocatania.com

[#2]
dopo
Utente
Si si fatte da ottobre a gennaio,con nessun risultato
[#3]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 775 25 16
le ripeta oppure si faccia rivedere dal collega che l'ha operata. Auguri.
[#4]
dopo
Utente
Dall esito dell ecografia, mi sono affidata a un chirurgo della mano e ha deciso di rioperarmi
Grazie
[#5]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 775 25 16
Ha fatto bene, auguri