Lastra mano vecchia frattura

Buongiorno, un anno fa mi sono fratturato la mano destra.
Questo era il referto: Rima di frattura non consolidata del 3 medio della diafasi del 5 metacarpo con callo osseo riparativo poco evidente; nella norma i piani articolari.

Opportuna visita specialistica.
Nella norma il piano anatomico perischeletrico.

Quando mi ero fratturato la mano, ero anche andato da specialista e aveva detto che dovevo rifarla dopo tre mesi e se non guariva doveva farmi piccolo intervento e se guariva era posto
Non ho fatto interventi ho portato solo un tutore.
E con il tempo la mano non mi dava più fastidio ne dolore
Ieri a distanza di un anno ho voluto fare per mia spontanea volontà una lastra per capire come stava la mano.

Dalla foto la frattura sembra tornato tutti Nella norma. il radiologo ha refertato
La diagnosi è questa: senza possibilità confronto di precedenti non disponibili, si apprezzano esiti fratturativi del terzo medio diafisario del quinto metacarpo con angolatura dello stesso.
Non alterazioni osteo articolari.
Necessaria valutazione specialistica.

Riferisco che ho fatto le lastre ad un anno di distanza in due posti diversi.

Da come leggo sembra che la frattura si sia risaldata... ma perché mi dicono di andare dallo specialista?!
Perciò è apposto?
Dottori?
Senza che ci vado?
Visto che ho tutte e due le lastre?

mi confermate che la mano comunque è sana dalla diagnosi e non ho cose strane giusto? il radiologo se ne sarebbe accorto di tumori ecc?
: ) Grazie mille per il servizio che offrite!
[#1]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 775 25 16
Il radiologo ha fatto il suo normale e corretto referto, poi le suggerisce un consulto non sapendo se lei ha problemi. Se non ha disturbi è inutile che faccia ulteriori visite.

Dr. Giuseppe  INTERNULLO
www.chirurgiadellamanocatania.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore. Diciamo che comunque il radiologo quando fa la lastra, riesce a diagnosticare anche tumori maligni e benigni che si formano, in generale sulle ossa esaminate dalla lastra?

Grazie mille
[#3]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 775 25 16
si
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille dottore,infatti proprio la dicitura no alterazioni osteoarticolari sta a dire che non c’è niente incluso tumori eccetera giusto ?