Salve.1 settimana fa mi sono tagliato il migolo sx passati i giorni di degenza o tolto i punti

Salve.

Una settimana fa mi sono tagliato il dito mingolo.

Passati i giorni di degenza o tolto i punti.

Ma o notato che la parte superiore della ferita e fredda e come se non o la sensibilita e se premo in basso all taglio sento una scossa.

Secondo voi aspetto o mi reco al pronto soccorso grazie mille.
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Per poter esprimere un parere bisognerebbe averla visitata per valutare sede e tipo di taglio, presunta profondità, sede e modalità di insorgenza della scossa, estensione dell'anestesia, ecc. Per il tempo trascorso non è opportuno rivolgersi al pronto soccorso, tuttavia le consiglio di rivolgersi a un ortopedico meglio se esperto in chirurgia della mano per una valutazione diretta. Ci tenga informati se lo desidera.
Cordiali saluti
Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it