Sintomi appendicite..

Salve... Poco più di un mese fa presentavo un dolore all'inguine nei movimenti e niente più... ora quel dolore all'inguine a volte lo trovo anche dietro (dolore simile allo stiramento) e questo dolore lo trovo spesso quando tengo per parecchio tempo la gamba stesa (Quindi quando mi sveglio) poi ultimamente presento un fastidio al fianco destro.. il colon in pratica.. anche la diarrea ma niente febbre... cosa può essere secondo voi a primo impatto??
Ho pensato all'appendicite... ma i sintomi rispecchiano? Il medico un mesetto fa mi disse di una tendinite..
o pensate più a un Colon irritabile?.. Premetto che Giovedì ho l'ecografia dell'addome e zona inguinale ma nel caso potrebbe essere grave andrei di corsa in ospedale....
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
[#2]
dopo
Utente
Dottore scusate ma sono stato stesso io a fare quella domanda solo che volevo modificarla per essere più dettagliato nei sintomi...
Secondo Lei si avvicina più in base ai sintomi a Colono irritabile o magari appendicite!?!?!?!